Da un’idea di Simplicissimus Book Farm, accolta e organizzata da Rimini Fiera, nasce Ebook Lab Italia. Ogni anno, ai primi di marzo, nel nuovissimo Palacongressi di Rimini. La prima edizione si terrà dal 3 al 5 marzo 2011, save the date!

Pubblicato il 02-06-2010 | Tags: , | permalink

4 risposte a Ebook Lab Italia 2011, si comincia!

  1. Nicola scrive:

    Si parlerà anche di Ebook + Print on Demand, editoria universitaria e Open Access?
    Sarebbe interessante. Cito questi argomenti perchè non eBook in senso stretto, immagino che ci sarà ampio spazio per i temi più direttamente relazionati all’etichetta ebook.

    Complimenti!

  2. Simone scrive:

    Sono previsti anche appuntamenti dedicati al rapporto tra biblioteche e libri digitali?

    Visto che anche le biblioteche dovranno confrontarsi con “nuovi libri” (e con tutte le novità ad essi connesse) sarebbe interessante considerare anche la possibilità di dedicare alcuni incontri a questo tema.

  3. Marco Barulli scrive:

    Ciao Nicola,
    i temi affrontati saranno certamente più ampi di ebook ed ereader. E quelli che segnali tu saranno molto probabilmente oggetto di qualche seminario.

    Grazie e ci vediamo a Rimini!
    Marco

  4. marcob scrive:

    Ciao Simone,
    le biblioteche ed il loro ruolo nella gestione e diffusione dei contenuti digitali saranno uno dei temi principali di Ebook Lab Italia!

    Ti aspettiamo a Rimini,
    Marco

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>