Fiera di Rimini
Via Emilia 155 - 47921 Rimini RN – Italy
Ingresso SUD – Orario di apertura: 8:40 – Parcheggio gratuito

Ufficio ospitalità +39 0541 744 111 - infovisitatori@riminifiera.it – www.riminifiera.it

Scarica qui la mappa della viabilità per accedere al quartiere fieristico

In aereo

  • Aeroporto Internazionale di Rimini “Federico Fellini”
    L’aeroporto si trova a circa 10 Km dalla Fiera, a 5 Km circa dal centro della città e dagli alberghi della zona mare. È collegato da voli di linea regolari con Roma Fiumicino e con altri aeroporti nazionali ed internazionali. Per collegamenti, destinazioni ed orari aggiornati, potete consultare direttamente il sito web dell’Aeroporto. Rimini inoltre è collegata da voli charter regolari con molte altre destinazioni europee.
    Per informazioni: tel. +39 0541 715711 – www.riminiairport.it
  • Aeroporto Internazionale di Bologna “Guglielmo Marconi”
    L’aeroporto di Bologna si trova a circa 100 km di autostrada da Rimini ed è raggiungibile in un’ora, anche mediante navette disponibili a richiesta. Assicura collegamenti giornalieri con le principali città italiane ed europee, servite dalle maggiori compagnie aeree internazionali.
    Per informazioni: tel. +39 051 6479615 – www.bologna-airport.it
  • Aeroporto di Forlì “L. Ridolfi”
    L’aeroporto di Forlì dista circa 50 Km da Rimini. Molto comodo per chi giunge dalla Sicilia grazie ai collegamenti quotidiani con Catania e Palermo.
    Per informazioni: tel. + 39 0543 474990 - www.forliairport.com

In auto

  • Rimini e la Riviera di Rimini sono ben collegate con il resto d’Italia, grazie alla  rete autostradale. Rimini è collocata lungo la autostrada A14, che la collega in direzione Nord con Bologna e Milano e in direzione Sud con Ancona, Pescara e Bari. Rimini è servita da due uscite autostradali: Rimini Nord e Rimini Sud.  Per raggiungere la Fiera si consiglia l’uscita al casello di Rimini Nord.
    Per informazioni: www.autostrade.it

In treno

  • Rimini è servita dalla linea adriatica della rete ferroviaria e grazie ai collegamenti ad alta velocità è possibile raggiungere Milano in meno di 3 ore, oppure Roma o Torino in circa 4 ore. Dalla stazione ferroviaria si può comodamente raggiungere la Fiera in taxi o con il bus N.9.
    Per informazioni: www.ferroviedellostato.it


Guarda questa mappa su Google