Ebook Lab Italia si rivolge ad una platea ampia e diversificata: autori e agenti, editori e retail manager, ricercatori e accademici, giornalisti e tecnologi, bibliotecari e curatori, sviluppatori software e consulenti editoriali, funzionari pubblici, docenti e formatori, addetti ai servizi di pre-stampa, tipografi, …

Il pass

Per accedere all’evento occorre acquistare il pass o per l’intera durata dell’evento (3 giorni) o per la singola giornata. Il pass oltre a consentire la partecipazione a tutti gli eventi del programma (sessioni e workshops), include anche:

  • accesso all’area espositiva;
  • coffee break, pranzi e aperitivi;
  • connessione wi-fi
  • coffee break, ore 11:00
  • pranzo, dalle ore 13:20 alle 15:00

  • servizio traduzione simultanea in cuffia
  • parcheggio
  • pass virtuale per l’accesso ai contenuti nell’area riservata del sito ebooklabitalia.com.

Aperitivo con il relatore

Nelle giornate di giovedì 3 marzo e venerdì 4 marzo alle ore 18:00 è previsto l’ “Aperitivo con il Relatore”, un momento conviviale che vedrà la partecipazione di tutti i relatori della giornata. Un’occasione unica per approfondire le tematiche affrontate durante le sessioni del giorno. Un’opportunità di networking e socializzazione per la community di Ebook Lab Italia.

La community

La partecipazione all’edizione 2011 di Ebook Lab Italia consente di entrare a far parte di una community di operatori del settore che oltre ad incontrarsi annualmente a Rimini, proseguirà il dialogo sia nell’area premium del sito web della manifestazione, sia nell’omonimo gruppo LinkedIn. Al termine dell’evento le registrazioni video di tutte le sessioni del programma e la documentazione di supporto utilizzata dai relatori (presentazioni, trascrizioni, …) saranno rese disponibili sul sito.

Per gli sponsor

I pacchetti di sponsorizzazione di Ebook Lab Italia sono pensati per offrire la massima esposizione verso una platea qualificata ed autorevole, in un contesto progettato per favorire la creazione di relazioni. L’offerta standard può essere personalizzata secondo le specifiche esigenze dello sponsor.