I partecipanti a quelli che abbiamo definito “ebook social clubs” rappresentano l’avanguardia degli editori, autori e lettori del libro digitale e come tali siamo onorati di poter offrire loro una speciale tariffa scontata per l’acquisto del pass di accesso ad Ebook Lab Italia!


Ebook Trend Weekly

L’editoria digitale vista dall’osservatorio privilegiato di Antonio Tombolini. Ogni settimana il suo punto di vista sulle novità del settore, con lo stile provocatorio e sempre riconoscibile di Antonio. Una lettura stimolante e imperdibile per chiunque si interessi di ebook e dintorni.


Elearning e Innovazione

E-learning e Innovazione è il luogo ove sperimentare un approccio all’e-learning basato sulla progettazione di architetture sociali che si modificano grazie alle interazioni che avvengono al suo interno. Aggrega una community di sociologi, ingegneri e formatori che guardano con attenzione ed interesse al libro elettronico.


Gruppo LinkedIn “Ebook Lab Italia”

L’omonimo gruppo che raccoglie i professionisti dell’intera filiera dell’editoria digitale. Il luogo ideale per leggere le news più rilevanti e le discussioni più interessanti su ebook e dintorni.


Mailing list “Ebook Revolution”

Da anni il posto migliore dove discutere di libri elettronici ed reader. Non perdetevi gli interventi tecnici, visionari ed illuminanti di Lord Max, Arsenio Bravuomo, Fiorella Buzzi, …


Gruppo LinkedIn “BolognaIn”

Il business club di Bologna attivo on line e off line per promuovere il networking fra i professionisti e i manager di Bologna. Che evidentemente coltivano una passione per i contenuti digitali!